Perchè Piace condividere le Foto delle propria Moglie?

Il piacere di vantarsi

Molti uomini sanno che la loro moglie è invidiata dai propri amici e conoscenti e proprio per questo motivo essi decidono di sfruttare questa sorta di invidia per farla aumentare nei confronti delle altre persone.
L’ego del maschio che ha una bella moglie quindi si gonfia a dismisura: condividere le foto, per lui, significa mostrare quella persona con la quale solo ed esclusivamente lui può avere un rapporto sessuale.
Si tratta di una sorta di gioco che rende il maschio felice di essere sposato con quella donna.
Allo stesso tempo, l’invidia aumenta notevolmente il piacere sessuale che proverà un uomo nel momento in cui avrà il rapporto con la moglie.
Esso infatti sarà ricco di passione in quanto, la persona che condivide le foto della propria moglie, riesce a percepire appunto l’invidia degli altri conoscenti.
Mentre consuma il rapporto sessuale, l’uomo riesce a sentire tale invidia, e questo orgoglio si tramuta in carica sessuale, che viene sfogata durante i momenti di intimità con la propria moglie.

Il complimenti e l’orgolgio

Oltre alla condivisione con amici, parenti e conoscenti, un uomo potrebbe decidere di effettuare la condivisione, della foto della propria moglie, sul web.
Questo comportamento è completamente differente rispetto al primo, ma in alcuni tratti fa ottenere la stessa sensazione a coloro che decidono di adottare questo modo di fare.
Bisogna sottolineare che, in questo caso, altre persone, completamente sconosciute a chi decide di condividere la foto, riescono a far aumentare ulteriormente l’orgoglio e l’ego del marito.
Ad esempio, commenti del tipo Bella donna, oppure altri maggiormente pesanti, che riguardano l’aspetto sessuale e quello che si andrebbe a fare a quella donna, non fanno altro che far aumentare il desiderio sessuale dell’uomo che condivide le foto della moglie.
Maggiori saranno i complimenti e le varie voglie sessuali degli sconosciuti, che magari si eccitano vedendo la foto della donna nuda oppure mentre consuma un rapporto sessuale, maggiore sarà il desiderio che prova il marito nel possedere, carnalmente, la propria moglie.
Pertanto, le due motivazioni sono simili tra di loro in quanto, in entrambi i casi, servono a far aumentare la passione che prova un uomo nei confronti della moglie mentre consuma il rapporto sessuale.

Scambisti e piacere nel vedere la moglie con altri.

In altri casi però, un uomo non condivide le foto della moglie solo ed esclusivamente per il piacere di farlo e per farsi invidiare dalle altre persone.
In alcune occasioni infatti, l’uomo condivide le foto della moglie online, precisamente nei siti di incontri, in quanto adora vedere la sua donna che consuma un rapporto sessuale con altri uomini.
In questo caso si parla di cuckold, ovvero il marito invia le foto della propria moglie ad altri uomini, spiegando loro che la donna è disponibile per un rapporto sessuale.
La moglie, essendo a conoscenza di questo, si concede senza alcun problema, visto che anche a lei piace tale pratica.
Si tratta di un modo di fare assai diffuso ma non l’unico: in altre occasioni, marito e moglie cercano altre donne, bisessuali e non, per avere un rapporto a tre.
Nel primo caso, la foto della moglie nuda serve ad attirare l’altra donna, che essendo ovviamente colpita dalla bellezza, non riesce assolutamente a tirarsi indietro, decidendo di partecipare a quel rapporto sessuale a tre con persone sconosciute.
Infine, due uomini potrebbe scambiarsi reciprocamente le foto delle loro mogli completamente nude, in quanto hanno intenzione di scambiarsele oppure consumare un rapporto a quattro.
Anche in questi altri due casi, bisogna sottolineare che le donne sono consapevoli di quello che fanno i mariti e se il loro nuovo partner dovesse essere di loro interesse, saranno loro stesse a spronare il marito a compiere tale azione.
Il rapporto sessuale quindi è alla base di ogni motivazione che spinge un uomo a condividere le foto della propria moglie online o privatamente: tale comportamento renderà poi il rapporto, con la propria moglie, maggiormente intenso e piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *