Falli Anali per divertimento assicurato

Falli Anali e Falli Realistici: qual è la differenza?

Il mondo dell’oggettistica di piacere ha allargato la sua offerta di molto, soprattutto da quando questo tipo di giochi sono diventati molto comuni nelle case di praticamente tutte le coppie.

La specializzazione ha raggiunto livelli così importanti da dividere falli anali e falli realistici in due categorie di oggetti profondamente diverse, ognuna delle quali è stata concepita per darci esclusivamente piacere in una determinata zona del nostro corpo. Vediamo insieme di capire quali sono le differenze tra i falli realistici e quelli invece anali.

Il fallo realistico

Il fallo realistico è un sex toy che viene concepito e realizzato per essere il più vicino possibile ad un pene vero (vedere per credere). Gli assomiglia nella forma e nei dettagli e spesso anche nelle dimensioni, anche se in genere si tende a mettere sul mercato falli di dimensioni piuttosto notevoli. Il fallo realistico può essere usato sia per la penetrazione vaginale che per quella anale, anche se le sue dimensioni possono costituire ostacolo alla seconda pratica, soprattutto per le meno esperte.

Per questo motivo in genere si preferisce ricorrere al secondo gruppo, ovvero a quello che riguarda i falli specificatamente concepiti per l’utilizzo anale. Ci sono differenze? Sì e sostanziali, e le vedremo tra pochissimo.

Utilizzare Falli Realistici per godere

Il fallo anale

Il fallo anale (qui vari esempi) è invece un fallo che non ha dimensioni o forma realistiche, ma piuttosto è concepito per l’utilizzo per la penetrazione anale. Si tratta in genere di oggetti corti e sviluppati a cono, per permettere una penetrazione graduale e abituarci man mano ad oggetti più grandi. Tra i falli anali troviamo anche i plug, degli oggetti da inserto piuttosto corti che possono essere anche lasciati all’interno durante la giornata, pratica che è diventata sempre più comune e che può essere davvero molto piacevole, sia per lui che per lei.

Il nostro consiglio è quello comunque di avere in casa entrambi, perché si adattano ad utilizzi molto diversi e possono entrambi donare un piacere molto intenso, sia in compagnia e che da soli o da sole.

Il mondo dei falli è veramente variegato: perché non concedersi un po’ di tutto? Su Internet la scelta è semplicemente sconfinata, basta sapere dove cercare e portarsi a casa l’oggetto che più fa per noi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *