scopamica

Perché gli uomini preferiscono le scopamiche

L’uomo, a differenza di alcune donne, ha istinti più animaleschi. Vuole avere del buon sesso e facilmente, senza complicarsi la vita con una compagna.
Avere una trombamicizia è il sogno di quasi ogni uomo, ragion per cui è sempre in ricerca della scopamica perfetta.

La scopamica è una ragazza/donna con cui si instaura un rapporto esclusivamente di sesso.

Quindi lei non chiederà mai nulla in più dell’assecondare e soddisfare i suoi bisogni sessuali.

Questo tipo di rapporti si fondano su alcune basi:
Attrazione fisica e sessuale, ma se c’è anche un pò di sana attrazione mentale sarebbe preferibile.
– Reciproca soddisfazione di desideri sessuali e bisogni. Se non la soddisferai come lei desidera ti mollerà in un batter d’occhio e viceversa senza che nessuno dei due si offenda e complichi la vita all altro.
– E’ preferibile che entrambi siano liberi da legami stabili (fidanzati, mariti etc) onde evitare problemi con gli stessi.
– Nessuna complicazione sentimentale. Quindi entrambi sapranno bene il loro unico ruolo nella vita dell altro, ovvero scoparci senza nulla a pretendere.
L’uomo, in questo tipo di rapporti, ha notevoli vantaggi:
– La scopamica non pretenderà mai che tu la accompagni in giro a fare commissioni, shopping e cose simili.. anzi non te lo chiederà nemmeno perchè non ti vuole nella sua routine quotidiana. Ti vuole solo scopare.
– Non ti farà scenate di gelosia se ti vede insieme ad un’altra, anzi, farà finta di non conoscerti se tu vuoi così. E non diventerà una belva se ti giri a guardare le gambe di una passante mentre sei in sua compagnia.
– Se ti dimentichi del suo compleanno o di qualsiasi altro evento non ti farà storie. Certo sarebbe felice di ricevere gli auguri e un pensierino, ma se lo dimenticate non vi farà una guerra come farebbe una probabile compagna.
Non pretenderà di andare in luoghi chic a cena, o di andare a ballare, o qualsiasi altra attività che una fidanzata o moglie vorrebbe da voi. Il suo unico scopo nei vostri confronti è scoparvi. Punto.
– Non vi sgriderà se la notte prima non le avete mandato sms d’amore prima di dormire, se invece glielo mandate probabilmente si incavolerà perchè starà scopando con un altro scopamico.
– Se avete poco tempo e volete solo farvi una sveltina, senza fare preliminari durevoli, coccole e quant’altro.. lei accetterà senza batter ciglio.

La scopamicizia è il rapporto più sincero tra uomo e donna, perchè il sesso è di vitale importanza per entrambi i sessi anche se molte donne non lo ammetteranno mai e mascherano il tutto parlandoti dell’amore, della magia, della passione come i loro unici scopi del rapporto che instaura con voi.
Ma, anche la scopamicizia, potrebbe finire come qualsiasi altro rapporto. Occhio a non innamorarvi.

Clicca qui per saperne di più sulla scopamica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *