sesso subito senza vincoli

Perché al sesso occasionale non si può dire di no

Capita spesso che non le persone non riescano a scindere il sesso dall’amore e che quindi intravedano in ogni possibile nuova conoscenza una nuova storia duratura. Non è sempre così però, infatti, perché molto spesso l’attrazione fisica porta ad avvicinarsi a conoscersi e a volere fare sesso, ma oltre la componente chimica non si riescono a trovare altre cose in comune, 二元期权 quindi una relazione stabile è da escludere. Infatti un partner per del sesso occasionale va scelto esclusivamente in base all’attrazione fisica e a quella particolare chimica che eccita i sensi e i corpi perché si tratta a tutti gli effetti di un . Anche se si corre comunque il rischio che se il sesso risultasse eccessivamente divertente potrebbe portare qualcosa di più stabile.

Trombamici

fare sesso Un termine che viene usato spesso ultimamente è quello di amici di letto o amici con benefici, che indica praticamente due persone che si conoscono profondamente, sono legate da un’amicizia particolare, non hanno legami sentimentali, ma sfruttano la loro conoscenza per fare sesso. Questa condizione è vantaggiosa per molte persone perché si ha un partner sessuale senza essere fidanzati e quindi senza l’ansia del rapporto. Non esistono quindi impegni né a breve termine né futuri, quindi nessun programma, ma si vive giornalmente. Con una relazione sessuale di questo tipo non esiste l’esclusività, quindi si può frequentare chiunque si voglia.

Ricerca del sesso occasionale

La ricerca di sesso occasionale è fine a sé stessa, serve per divertirsi, perché è un’attività piacevole e non deve invece essere fatto per ottenere dell’autostima, quindi deve essere una cosa che ci si sente dentro. L’attrazione fra i sessi può essere molto potente per cui riuscire a dire no al sesso non è possibile, quando ci si sente in completa sintonia e si viene attratti da una persona si desidera passare del tempo con lei e fare sesso per sfogare i propri istinti. Il sesso occasionale libera da formalismi, da rituali che si riscontrano in una relazione. Nel sesso occasionale ci si può sentire sé stessi senza tabù, liberando il proprio potenziale per ottenere dei momenti di puro divertimento slegato da paure ed insicurezze. Naturalmente in un rapporto occasionale entrambe le parti devono essere consapevoli di ciò che si sta facendo e che nessuno dei due aspiri a qualcosa di diverso, altrimenti si incorrerebbe in un grave errore che potrebbe provocare problemi a chi desidera di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *