incontri per sesso

Incontra una Donna per una Notte di Sesso

Non sapevo esistessero siti di , mi ci sono imbattuto per caso. Ero appena uscito da una storia d’amore finita (male) per il più classico dei motivi: la mia lei mi aveva tradito, ed io passavo tutto il tempo a pormi domande sul perché fosse successo.

Ma soprattutto la parola “tradimento” era ormai scolpita nel mio cervello. Tradimento, sesso, tutto di conseguenza, ho scoperto che avevo voglia di incontrare qualcuno per fare solo sesso !

Appunto: solo sesso, solo sesso e queste due parole, navigando on line, alla fine mi hanno portato su questo sito di incontri. Ho capito subito di cosa si trattava (e si trattava proprio di quello che cercavo io): nella home page c’era scritto chiaramente: “incontri per fare sesso“.

Possibile? Mi sono chiesto. Ho continuato a leggere, tutto era ancora più chiaro: “SoloSesso è una community di persone che vogliono divertirsi senza impegno e trovarsi un partner serio per un’avventura piccante!”.

Insomma, m’informo su come funziona: il sito chiede una registrazione, con l’inserimento di dati (veritieri) e, soprattutto, con l’inserimento di caratteristiche personali, una foto, in modo da potersi presentare agli altri utenti.

D’altronde, ancor prima di registrarmi avevo dato una occhiata veloce ad altri profili (avevo già visto un paio di tipe con cui fare certe cosette…); però per mettermi in contatto con loro dovevo assolutamente iscrivermi alla community.

E’ stato tutto molto veloce, d’altronde i dati richiesti erano quelli essenziali, poi ho scelto una foto adatta (non bleffo e consiglio di non farlo!); dopo l’invio dei dati, ho ricevuto un link d’attivazione, tramite E-mail, ed ero pronto per questa avventura!

A proposito, stimolato dall’idea di avere una bella avventura di sesso, ho capito che, forse, ero andato un po’ di fretta; perciò ho respirato un attimo, ho ripreso un po’ di calma e mi sono letto tutte le condizioni d’uso del sito (ed ogni altra informazione su come funziona). Non ho perso tempo, perché così ho capito che era tutto a posto. Il sito era, insomma, ok!

Poi ho continuato a navigare ancora su www.solosesso.me. Ho anche chiesto i primi contatti.

La sera dopo già chattavo con una della mia città. La conversazione in chat con questa bellezza (così appariva nella foto, e quando l’ho finalmente incontrata era ancora meglio) è andata via liscia, mi sono buttato alle spalle ogni problema, abbiamo parlato di tutto, senza, naturalmente, nasconderci che desideravamo incontrarci.

Lei mi ha anche chiesto se avevo qualche desiderio sessuale particolare, se amavo fare qualche giochino, ma era la prima volta che ero in chat ed ho preferito dirle che avrei parlato a voce di queste cose, quando ci saremmo incontrati.

Questo è avvenuto dopo qualche giorno, in un albergo un po’ periferico, tra l’altro dopo una succulenta e afrodisiaca cena (va bene gli incontri di solo sesso, ma volete mettere?), e devo dire che gli ultimi freni inibitori sono finalmente caduti. Questa bellissima donna mi ha fatto 铁汇 vivere una serata di sesso sfrenato, proprio come desideravo (e come, credo, desiderasse anche lei), con dei preliminari abbondanti (sono sempre stato un amante dei preliminari) ed un rapporto completo che mi ha sollevato fino a toccare il cielo con un dito, essendo lei stata bravissima, sensuale, dolce.

Da allora, frequento assiduamente il sito, mi diverto a chattare, a conoscere nuove persone ed ho avuto altri 3 incontri di sesso, tutti pienamente soddisfacenti.

Per questo, consiglio il sito www.solosesso.me a tutti. Non c’è nulla di male a fare sesso senza problemi, magari dando sfogo alle proprie fantasie erotiche.

A me è successo di farlo, lo sto ancora facendo e ne sono felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *