sito per chi tromba a milano

Tromba Milano: i vantaggi di conoscersi al pc

TROMBAMICI A MILANO E DINTORNI

– TrombaMilano: un sito per incontri sessuali a Milano.

Per chi, nella città di Milano e zone limitrofe, vuole avere incontri all’unico scopo di praticare solo e soltanto sesso, senza alcuna complicazione sentimentale, una buona notizia è quella che esiste un sito web, grazie al quale è possibile conoscere persone che hanno lo stesso scopo, utenti che si sono registrati al sito proprio per questo: avere incontri sessuali.

Il sito si propone, con una grafica ed un linguaggio frizzante, a chi vuole conoscere un trombamico (o una trombamica), in un modo assai semplice:
basta iscriversi al sito ( l’iscrizione è gratuita), visionare foto piccanti di potenziali “trombamici”, ed infine incontrarsi.
Per fare sesso.

I VANTAGGI DI CONOSCERSI AL PC

-Vantaggi psicologici (ed economici) di conoscere partners con il pc.

Fare tutto (a parte l’incontro, poco virtuale, a base, appunto, di sesso) tramite un pc, ha i suoi vantaggi:
non si percorrono le faticose vie del corteggiamento, faticose sia in termini psicologici, sia in termini, anche, pratici.

Difatti, a parte le stressanti performance per risultare interessanti, irte di difficoltà e senza alcuna garanzia di raggiungimento dello scopo finale (in questo caso, avere un rapporto sessuale), bisogna tener conto anche di tanti aspetti, come, ad esempio, quello economico: convincere qualcuno ad aprire la porta della propria camera da letto potrebbe costare diverse cene, regali.

-Altri vantaggi del conoscersi con il pc.

sito per trombareDavanti ad un pc, come avviene nel caso di TrombaMilano, nulla di tutto ciò. Nessun problema, neanche per quelli, nella vita reale, timidi a proporsi. Difatti, dopo la registrazione, basta inserire una foto (meglio se un po’ intrigante) ed alcune caratteristiche, insomma una presentazione per gli altri utenti, ed ecco che ci si trasforma in potenziali “trombamici” per tutti gli iscritti al sito.

Da non sottovalutare un’altra cosa: sul sito ci si iscrive proprio allo scopo di fare sesso, quindi non vi è nessun dubbio sulle reali intenzioni di nessuno dei 2 partner.
Restando nei limiti della buona educazione, nessuno si sentirà ferito ove ricevesse delle avances.

Tutto questo senza considerare che conoscere persone attraverso il pc è, oggettivamente, divertente. D’altronde, siamo nell’era dei social network e un po’ tutti sono abituati all’amicizia virtuale. Bene, questo tipo di siti di incontri per fare sesso, in generale, e TrombaMilano, in particolare, rispecchiano questo nuovo modo di vivere i rapporti umani.

-Incontri sessuali poco virtuali.

Tuttavia, lo scopo finale del sito, come detto, è ben poco virtuale, e questo è il vero punto di forza: trionfa, infine, l’aspetto umano (in questo caso, sessuale) e il trombamico (o trombamica) non esiste solo sullo schermo del pc, 捷凯 ma anche nella realtà, disposto persino al gioco, tutto virtuale, della conoscenza di un altro trombamico (o trombamica), ma al solo fine di vivere una notte di solo e puro, ma soprattutto, decisamente vero, sesso di vita reale, tangibile.

IL FENOMENO “TROMBAMICI”

Una piccola considerazione, in generale, sul fenomeno dei “trombamici” a cui il sito TrombaMilano fà riferimento. Com’è facile notare, la parola, contiene, forse, anzi sicuramente, una contraddizione in termini.
Trombare con un amico, o con un’amica, significa, talvolta, superare il confine “sacro” dell’amicizia ed entrare, senza remore, in un terreno tutto sessuale.
E’ solo un gioco di parole. Il termine stesso, (tra l’altro, decisamente simpatico in sé), ha un suo fascino, e strappa un sorriso, proprio perché formato da 2 parole che si scontrano l’un l’altra. A meno che (e non è improbabile), non si nutra proprio della fantasia proibita di fare sesso con il proprio “migliore amico” o la propria “migliore amica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *