un sito per incontri extra coniugali a Roma

Incontri Extraconiugali a Roma

Roma: una grande città, e poche persone, o per meglio dire, donne come me, che vogliono solo spassarsela, magari tra le braccia di un altro uomo: devo ammetterlo, vivo in questa grande città e vedere che mio marito, colui che ho amato, e che in fondo amo ancora, mi ha letteralmente deluso.King Arthur: Legend of the Sword 2017 movie download

In un primo momento sembrava fosse tutto rose e fiori, mentre dopo diversi anni, cause lavoro e monotonia, il nostro rapporto si è gelato: nessun’uscita, nessun tipo di divertimento, nessun tipo di dialogo tranquillo e nessun rapporto sessuale piacevole, di quelli che ti fanno godere.

Per questo ho pensato di lasciarlo, ma siccome ci tengo ancora a lui, penso che probabilmente verrò giudicata male per quello che racconterò, ma proseguirò senza problemi: una sera, mentre ovviamente ero sola, navigavo sul web, e mentre chattavo su un sito, mi è apparso il classico pop up pubblicitario, quello che gli esperti definiscono spam, ed io non sapendo come comportarmi, ho , e questo mi ha aperto le poter del paradiso.

Un sito di Incontri Extra Coniugali per Roma

Un click fortuito quindi: il sito in questione era Avventure-Extraconiugali.net, e mi ha permesso di vedere in anteprima tantissimi utenti, facce sconosciute, che si divertivano a parlare sul web con altre donne e uomini diversi dai loro partner, ed io sono rimasta inizialmente turbata, in quanto in un sito del genere, la fedeltà per il proprio partner è completamente inesistente quindi.

Poi però ci ho ripensato: mi sono chiesta se anche queste persone fossero nella mia situazione, e ho cercato un giovane ragazzo mio coetaneo, proveniente dalla mia stessa città, ed ho dialogato con lui, dopo OANDA essermi iscritta per scherzo, ed ho scoperto che sua moglie si divertiva a tradirlo, che era tutt’altro che fedele, e che voleva ripagarla della stessa moneta, e che poco le importava di quello che la gente pensava di lui.

E’ stata proprio quella breve chiacchierata a farmi pensare: ho passato tre notti a pensare sulle sue parole, sul fatto che la moglie lo trascurava e tradiva, e sul fatto che io ero per metà nella sua situazione, cosa che mi faceva nascere dubbi sulla fedeltà di mio marito, dato che le uscite per lavoro sono aumentate.

Così, un weekend mentre ero sola, decido di uscire col mio amico del computer: attenzione però, non sono uscita subito, ma dopo diverso tempo e dopo esserci chiamati anche per telefono. L’uscita è stata bellissima: sono andata nella Fontana di Trevi, al cinema, a visitare il Colosseo ed in altri posti, (d’altra parte fare incontri extraconiugali a Roma è facile vista l’infinità di luoghi che la città offre) e la sera mi ha riportato a casa, ed io, felice come non mai, ho pensato a lui per diverso tempo.

Dopo un po’ mio marito è ripartito per lavoro, ed io ho colto l’occasione per ospitare il mio compagno tutto il weekend, ed è stato un qualcosa di bellissimo, compreso il sesso, passionale ed eccitante, proprio come deve essere tra due persone.

Il sito quindi mi ha ridato la voglia di dar fiducia agli altri uomini, sopratutto a quelli che hanno voglia di stare assieme ad una donna: facile da utilizzare e veloce, è un qualcosa di veramente ricco per quanto riguarda il numero degli utenti, molti dei quali veramente gentili e molto educati.

Se quindi si ha voglia di conoscere tantissime persone, e di divenire anche loro amiche oppure partner, trovare la persona che fa al caso proprio sarà una passeggiata, un qualcosa di veramente semplice ed immediato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *