incontri sesso

Trombamica di Palermo cerca seratine piccanti

Ciao, sono una ragazza di 27 anni di Palermo e da quando ho iniziato a lavorare come barista per mantenermi agli studi universitari, ho davvero poco tempo per le relazioni sociali e la vita di coppia, per questo vorrei accorciare le strade che portano al sesso, creando un cammino più diretto. A tal proposito mi sono iscritta sul Sessobook dove spero di conoscere uomini interessati alla mia proposta.

Sin da adolescente il sesso mi ha sempre molto attratta, tant’è che ho perso la mia verginità a soli 13 anni perché ero curiosa di sapere quanto si godeva. Mi masturbavo continuamente, cosa che faccio tutt’ora tra un cocktail al bancone ed un servizio al tavolo: mi chiudo nel bagno del bar e mi tocco fino a farmi svenire dal piacere, ma questo spesso non mi basta…

Ho voglia di sentire un maschio tra le mie gambe, sentirlo spingere dentro di me con forza fino a farmi impazzire, per questo cerco a Palermo ragazzi disinibiti e liberi che vogliano divertirsi con me.

Cerco un uomo per sesso occasionale senza pensieri

Sono molto bella, dalla carnagione e gli occhi scuri, capelli lunghi lisci e mori e nonostante non abbia un seno molto grosso, ho però in compenso un culetto che grida sesso.
intimoSono molto magra e alta, dalle forme affusolate e delicate, ma ti prego di non trattarmi con delicatezza, invece, quando faremo sesso insieme.

Non ho voglia di tanti preliminari, non mi servono perché io sono già eccitata, anzi mi piacerebbe essere presa senza preavviso, con forza, mentre magari sono di spalle al bancone del bar. Mi piacerebbe farlo ovunque, sul pavimento, sul cofano della macchina, sulla lavatrice, ovunque tu possa appoggiarmi e spingere tutto quello che hai dentro di me.

Ti confesso una cosa, amo ingoiare… mi piace sentire quel sapore caldo che mi scivola in gola e che viene spruzzato dal tuo pene turgido nella mia bocca. Non mi pongo limiti, puoi venirmi in bocca, in faccia, sul seno, sul culo…anzi se ti piace possiamo provare anche il lato B, perché io lo adoro.

Il sesso dal lato B mi fa sentire totalmente dominata dal maschio e la sensazione è di goduria mentale. Ho fatto molti filmini amatoriali di autoerotismo che potrei farti vedere, ma perché non verificare di persona la pasta di cui sono fatta?

Da molto tempo desidero provare la sensazione di fare sesso di gruppo o, meglio ancora, sesso a tre, sia con un uomo e una donna, che con due uomini.
Nella fantasia con due uomini, però, penso che verrei troppo presto e troppo spesso, per cui forse sarebbe meglio prima provare a 搬瓦工 passare una seratina a due, completamente nudi e senza inibizioni, per provare tutti i desideri più piccanti che ognuno è capace di formulare. Non vedo l’ora di conoscerti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *